L’acronimo Gamelì fonde le iniziali dei nomi dei membri della famiglia Mazzella: Gaia, la primogenita, mamma Milena e la piccola Eliana.
Originaria dell’isola d’Ischia, sin da piccola Milena ha convissuto con la cultura del benessere e la dimensione aperta e accogliente del turismo, apprezzandole al punto tale da improntarne l’intero percorso di formazione e lavoro.
Dopo anni di esperienza di concierge e ricevimento presso grandi strutture alberghiere di Milano e Roma, ha finalmente il piacere di gestire direttamente questo B&B, in cui riversa tutta la sua passione per l’ospitalità.
La struttura, un edificio in mattoni e pietra dei primi del ‘900, è stata recentemente rinnovata e rispecchia il classico stile dei casali toscani; il restyling è stato fatto cercando di unire la tradizione ai caratteri contemporanei con materiali, arredi e illuminazione moderni.
L’architetto e designer Maurizio Lizzini, insieme al suo staff di progettazione, ha curato la ristrutturazione del casale, mantenendo intatte le caratteristiche del luogo e, al contempo, connotando gli spazi di bianco e di luce, nel pieno rispetto per l’ambiente e con il gusto della semplicità.